Vai al contenuto

mcb039

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. GiM

    Ciao mcb039, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. ciao, è successa la stessa identica cosa a me stamattina. Improvvisamente display rotto sul mio mcp 2019 senza incidenti-urti o cose di questo tipo..... sono alla ricerca di una soluzione sensata perchè il computer mi serve ma cosi è difficilmente utilizzabile. Qualcuno conosce dei centri riparazioni non ufficiali in veneto o emilia romagna?
  3. Buonasera, stamattina quando ho acceso il mio mbp 2019 ho notato che il display aveva dei colori strani, tipo ''a contrasto elevato'' o a ''colori invertiti'', provato tutte le procedure con l'assistenza apple sia online che fisica e niente dicono che il display sia da cambiare... Siccome 750€ per l'assistenza orginale non li spendo su un computer che ho pagato 3 anni fa neanche 1200, avete dei consigli? Dovrei vendere il pc rotto prendendoci un po' di soldi (se si riesce) e ricomprarlo? portarlo ad un assistenza non apple e tentare?
×
×
  • Crea Nuovo...