Vai al contenuto

Mariaros

Membri
  • Numero contenuti

    19
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

27 visite nel profilo
  1. Ciao ragazzi, devo modificare la linea presente sulle note in word, come faccio? HELP ME!
  2. Ciao ragazzi, devo modificare la linea presente sulle note in word, come faccio?

  3. Mi sa che non c'è soluzione se non cercare punto per punto... è il caso di dire :-))) Grazie.
  4. Si, ho bisogno di cambiare solo il punto dopo i vari numeri che indicano un elenco, è un codice di concorsi. Ho fatto quello che tu mi indichi nei giorni scorsi ma va via un sacco di tempo perchè, ovviamente, seleziona tutti i punti nel testo. Speravo ci fosse una funzione che mi aiutasse indicando il font del numero e selezionando il punto dopo, tipo grep in indesign.
  5. Buongiorno, devo modificare un punto, es. 1., il punto vicino all 1 devo cambiarlo da corpo 8 a corpo 11 grassetto, ne ho una marea, a farlo a mano impiegherò una vita. Con trova e sostituisci trova tutti i punti, come posso far modificare solo quello che voglio io, ho uno stile ma è il corpo testo, è dappertutto. il numero ha uno stile suo ma il punto è corpo testo, c'è un modo per selezionare quel punto in tutto il file. Spero di essere stata chiara. Grazie.
  6. Buonasera, ho un pezzo di impaginato in word pieno di elenchi puntati, ho necessità di trasformarli in testo, come si può fare per trasformare un elenco di word in testo?
  7. Grazie per la risposta, sei stato molto utile, ti ringrazio molto. I due passaggi di colore li ho fatti anch'io ma, come hai constatato anche tu, risultava sempre RGB, era inutile. In effetti word non è un programma di impaginazione, è di scrittura, lo sbaglio è incaponirsi a impaginare in word. Ho la stampante a cui fai riferimento nel messaggio ma genera sempre un pdf in RGB, lo apro in acrobat e lo converto in bn, non c'è soluzione. Grazie per l'aiuto.
  8. Non sono inserite immagini ma solo box di colore grigio, il colore è quello di word nella paletta colori, ovviamente non indica che percentuale di grigio sia, è un grigio non molto scuro ... punto. Salvo pdf sia con la finestra stampa che con il salva con nome ma il risultato è sempre lo stesso, pdf in rgb. Lo modifico con acrobat in bn. Mi sa che non c'è soluzione.
  9. Buongiorno, word è un mondo sconosciuto, spero di trovare qualcuno che riesca a spiegarmi cose strane. Faccio pdf da word e in tipografia mi allertano perchè il file, solo testo e qualche box colore bn, è in rgb invece di bn. Dove posso controllare con quale profilo colore lavora word? Grazie
  10. È un errore che lo fa anche con esporta e salva con nome. Il word è l'ultima versione.
  11. Ciao a tutti, succede che quando genero un pdf da word, alcune pagine nel pdf non corrispondono all'impaginato di word. Vedove e orfane che aprendo word non ci sono. Il pdf è generato da una stampante PDFwriter scaricata da internet. Qualcuno può aiutarmi a capire?
  12. Singolarmente sui 35\40MB. un mattone... oggi si è spento il computer mentre eliminavo delle evidenziazioni. Il dramma continua con molta paura!
  13. Preferisco non fare molte manovre, ho paura che non si muova più. Speravo di togliere le preferenze da word o cose del genere ma non so dove mettere le mani.
×
×
  • Crea Nuovo...