Vai al contenuto

cicci084

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao, ho provato ma non riesco, o meglio il comando lo prende e l'app resta.
  2. Capisco il tuo personale punto di vista e aggiungo che sono consapevole che ciò che chiedo è cosa di poco conto, tuttavia vorrei essere in grado di fare ciò che mi pare sul "mio Mac", vorrei personalizzarlo a mio modo (come sto facendo giorno per giorno) e quindi elimare ciò che non mi occorre. Per questo rinnovo tale richiesta, scusate se infastidisco qualcuno, ma essendo in un forum Mac credo di essere nel posto giusto, e spero di non aver chiesto troppo.
  3. Aggiorno per dirvi che le procedure non funzionano su MacOs Ventura, le app non si rimuovono. Anche nei commenti se ne discute. Provo a cercare on line, se avete delle dritte, sono tutt'orecchie.
  4. Capisco il tuo consiglio, ma ripropongo la domanda. Come potrei rimuovere ciò che non mi interessa (anche da terminale)? Grazie per le eventuali risposte.
  5. Ciao cicci084, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  6. Salve, come da titolo, gradirei rimuovere alcune app che non mi occorrono. Ho cercato su google senza riuscirci (trovo guide vecchie che non mi danno esito positivo). Vorrei rimuovere app tipo: Casa, Scacchi, AppleTV, ecc.. Non so se puo' essere utile farvi sapere che possiedo un Macbook pro m2, modello base 8/256gb, MacOs Ventura.
  7. cicci084

    Salve a tutti

    Ciao, mi sono appena iscritto perché ho appena iniziato ad usare un macbook e, venendo da pc sto riscontrando piccole difficoltà. Apro discussioni specifiche e colgo l'occasione per presentarmi.
×
×
  • Crea Nuovo...