Vai al contenuto

Ambrina

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

Visite recenti

9 visite nel profilo
  1. Ciao a tutti, da un po' ho la necessità di comprare una tastiera multidispositivo portatile che userei inizialmente per il mio iPad e per un mio MacBook che ha dei tasti che non funzionano bene. Inizialmente ero orientata verso le varie logitech k380 o 480, ma provandole in negozio non mi soddisfacevano sia nei materiali sia nella corsa tasti. Poi in un negozio ho visto la Logitech Mx Keys mini ed è stato amore a prima vista: estetica, portatilità, materiali, corsa dei tasti.. La sto per acquistare ma non ho capito se senza il trasmettitore Logi Bolt avrò tra le mani una tastiera limitata nelle sue funzioni.. Vi chiedo quindi se sappiate qualcosa a riguardo di uno di questi 2 miei dubbi: 1) se non acquisto il LOGI BOLT a parte, la tastiera da sola non fa accedere alle scorciatoie e addirittura non si possa connettere alla sua console di ripristino? Possibile 2) senza questo ricevitore non si può usare la funzione LOGIC FLOW per passare file e cartelle da un dispositivo all'altro semplicemente trascinandoli col mouse.. Ma in questo caso vi chiedo: avendo già STAGE MANAGER non è una funzione superflua questa LOGIC FLOW? O l'aggiunta rispetto a Stage Manager è forse che con Logic Flow posso passare anche file tra un ipad o un macbook per esempio e un dispostivo Android? Grazie a tutti per le risposte 🙂
  2. Ciao Ambrina, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Ciao a tutti! Piacere mi chiamo Ambra, ma tutti mi chiamano Ambrina perché sono bassa 😄 Appena iscritta in questo meraviglioso gruppo che leggo da tempo ma in cui per un motivo o per l'altro ancora non mi ero iscritta, ci tenevo a salutare tutti voi!
×
×
  • Crea Nuovo...