Vai al contenuto

Anna50

Membri
  • Numero contenuti

    105
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Anna50

  1. Io ho messo le telecamere che inquadrano la mia proprietà ma anche quella dei vicini e la strada; per l'inquadratura sulla strada il tecnico non ha detto niente, per quella sui vicini (non in casa, la rampa di accesso al garage e la scala esterna) mi ha suggerito di mascherarla, all'occorrenza, utilizzando un'apposita funzione del programma di sorveglianza.
  2. Anna50

    iPad "esploso"

    Generalmente uso il suo caricatore, non ho "calicatoli"😂 a meno che non si intenda per calicatole uno arrivato insieme a un cellulare sottomarca di Xiaomi, nella stessa scatola, ma sono sicura di non averlo mai usato per ricaricare questo iPad credo anzi che fosse scarico era lì da diversi giorni inutilizzato
  3. Anna50

    iPad "esploso"

    Buonasera, ho trovato l'iPad cos ì È, o meglio era, un modello vecchio, mi pare 4 serie, con pochissima memoria ma mi faceva comodo, l'avevo riciclato in telecamera di sicurezza. Secondo voi perchè è successo? vi do qualche notizia era in casa, lontano da fonti di calore o da calamite o cose magnetiche, appoggiato su un tavolo; avevo ricaricato in precedenza la batteria senza alcun problema.
  4. Anna50

    EDGE su ipad

    Buongiorno, la mia è una domanda proprio stupida: ho scaricato EDGE per vedere un programma della rete spagnola RTVE su ipad di tre anni fa: il programma è in spagnolo, ma spuntando" sottotitoli in inglese" per qualche strano motivo escono in italiano, solo che a me non escono. Escono solo su un cellulare sottosottomarca di Huawei con Android. Perchè?
  5. Anche io ho messo un SSD esterno, non ringrazierò mai abbastanza chi me lo ha insegnato su questo forum😊e quando accendo tengo premuti insieme il tasto di accensione e ALT finchè non mi appare la possibilità di scegliere il disco di avvio. Forse lo fai già...
×
×
  • Crea Nuovo...