Vai al contenuto

MASTRO LUCILLO

Membri
  • Numero contenuti

    2
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Ciao MASTRO LUCILLO, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  2. Grazie mille . Mi scuso x il maiuscolo
  3. INTANTO CIAO A TUTTI , UNA DECINA DI GIORNI FA HO ACQUISTATO IL MIO PRIMO WATCH , COME DA TITOLO LA VERSIONE 7. DA SUBITO HO RISCONTRATO DEI PROBLEMI. SOPRATUTTO CON LA MESSAGGISTICA (MOTIVO X CUI L'HO COMPRATO) . FACCIO IL TATUATORE E MI SERVIVA X CONTROLLARE I MESSAGGI DURANTE LE SESSIONI DI LAVORO. DA SUBITO SONO ANDATO IN NEGOZIO , I QUALI MI HANNO RESETTATO TUTTO PENSANDO DI AVERMI RISOLTO IL PROBLEMA . MA NULLA! I MESSAGGI ARRIVAVANO AD INTERMITTENZA . DAL GIORNO SUCCESSIVO HO CONTATTATO L'ASSISTENZA APPLE PIU' E PIU' VOLTE (GENTILISSIMI I QUALI MI HANNO FATTO FARE TANTISSIME PROCEDURE CHE NON HANNO PORTATO AD ALCUN RISULTATO. L'ULTIMO OPERTAORE CHE HO SENTITO , MI HA CHIESTO SE AVESSI TATUAGGI SUI POLSI E MI HA DETTO CHE ALLORA AVREI AVUTO PROBLEMI DEL GENERE COL MIO OROLOGIO. ULTIMA PROVA EFFETTUATA SONO ANDATO IN UN VCENTRO AUTORIZZATO APPLE A ESPORRE LE MIE PERPLESSITA ' E MI HANNO CONFERMATO QUANTO DESCRITTO. QUALCUNO HA IL MIO STESSO PROBLEMA O L'HA AVUTO ? CREDO CHE MI RSTI SOLO RESTITUIRE IL MIO OROLOGIO.
×
×
  • Crea Nuovo...