Vai al contenuto

moro30

Membri
  • Numero contenuti

    125
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. grazie per la risposta ;) diciamo che sono sempre attratto da tutto ciò che è il top, quindi in quel caso "estremo", anche se poi l'uso che ne faccio a torino ovviamente non è paragonabile ad un viaggio in quei luoghi, ma comunque non è inutile, scalda tanto ;) spero prima o poi di farmi un viaggetto da quelle parti...anche se penso che oltre al giubbotto mi serviranno anche altri materiali, dai pantaloni specifici...alle scarpe ;)

  2. Ciao! Grazie, il viaggio è stato, come prevedibile, straordinario :) Mi ricordo di te e del tuo Himalayan Parka, mi son sempre chiesta che l'avessi comprato a fare :) Mi ricordo di aver letto che era troppo caldo persino per gli inverni groenlandesi, e che poteva essere utile al massimo nei viaggi in slitta :)

    Certo per Torino è inutile, ma puoi sempre considerarlo come "scusa" per un bel viaggio nei paesi artici (sempre che serva una scusa, eheh!). Se mai ti servissero informazioni, sono ovviamente a tua disposizione!

  3. ciao, come è finita poi con quel tuo famoso viaggio nel villaggio del polo nord? ti ha entusiasmato? io ho sempre il mio bel parka himalaya della notrh face che ovviamente a torino non riesco a sfruttare pienamente, non essendoci condizioni climatiche così rigide ;) peccato che questa discussione è stata chiusa, era un bel modo di confrontarsi etc. Diciamo che per le temperature meno rigide ho comprato un bel piumino della Moncler che fa sempre Fashion ;)

×
×
  • Crea Nuovo...