Vai al contenuto

Cristina Monti

Membri
  • Numero contenuti

    3
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Grazie infinite! I cinema Display sono monitor ottimi, sono felice di poterne allungare la vita ancora un po'. In questi mesi quello da 23" sta continuando a girare bene con l'alimentatore di quello da 20", seguirò le preziose indicazioni sull'alimentazione per cercare di rendere di nuovo funzionanti entrambi 🙏
  2. Ciao Cristina Monti, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  3. Sto riscontrando lo stesso problema con l'alimentatore di un monitor Mac cinema display 23". E' molto datato ma funzionava ancora benissimo. Da alcuni giorni non si accende più. Ho provato a sostituire lo scatolotto bianco con quello del Cinema display 20 pollici che uso appaiato al primo per montaggio video e si è acceso. Quindi il problema è nello scatolotto dell'alimentazione. Potresti per cortesia darmi le specifiche dell'alimentatore generico che hai acquistato per sostituirlo e qualche dritta sui collegamenti (non so assolatamente nulla di elettrotecnica, ma quel secondo monitor mi serve per lavoro e mi industrio, magari con un'immagine da seguire me la cavo). Grazie mille!!!
×
×
  • Crea Nuovo...