Vai al contenuto

Viola68

Membri
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    iPad7
  • Utente Apple dal
    2000
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    un lungo elenco..

Visite recenti

125 visite nel profilo
  1. sulla sana invidia in questo periodo potrei scrivere un libro... magari lo farò
  2. Ciao Camilla, io pure ci sono di nuovo ma molto di rado mi connetto.. e spero sempre di ritrovare quell'armonia che avevo trovato molti anni fà..
  3. grazie acquadalsole, ti ricordo sempre con affetto
  4. Ciao Teppy, intanto grazie... si si ho ben fatto così, ho dovuto prendere una spina doppia hdmi perchè ho anche la stick per netflix, sky ecc.. comunque riprovo in questi giorni se mi viene di nuovo voglia con un pò di pazienza..perchè sinceramente dopo un pò mi spazientisco.. ma non potevano fare una cosa più semplice..magari ho preso il decoder troppo complesso? Se ne hai uno migliore da consigliarmi, volentieri. Grazie V.
  5. Benvenuto Paolo..anche io 'na certa..
  6. Ciao Viola68, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  7. Viola68

    Tv LG vs digitale terrestre

    Ho questa tv e questo decodere https://www.amazon.it/dp/B09LQMJYQ8/ref=pe_24968671_487022601_TE_SCE_dp_1 la domanda è perchè non riesco a vedere i tutti i canali come prima. Ho provato a collegare ma poi dopo la ricerca canali mi fa vedere i soliti 6 canali, rai1 rai2 ecc.. e 4 radio, dove sbaglio? Forse non dovevo comperare il decoder? Ma anche se faccio ricerca manuale sulla TV mi da sempre i 6 canali e non vedo più nulla del resto? Avete forse un link dove posso vedere come si reinstallano i canali da questa tv o come posso fare? Grazie a tutti in anticipo..
  8. non ci avevo fatto caso...
×
×
  • Crea Nuovo...