Vai al contenuto

MarcoMiccio

Membri
  • Numero contenuti

    4
  • Iscritto

  • Ultima visita

  1. Salve a tutti raga, come da titolo come è possibile " salvare" tutto un progetto di fcpx per poterlo caricare su altro Mac? Grazie.
  2. Buongiorno, scusa ma questo screen è riferito a iMovie immagino vista la lingua italiana, e su FCPX invece come si fà?
  3. Ciao MarcoMiccio, Benvenuto su Italiamac, siamo contenti di averti con noi! Italiamac è la comunità AMUG italiana riconosciuta da Apple, siamo più di 100.000!

  4. Salve a tutti ragazzi, non riesco a capire come fare ad applicare a un immagine posta sopra la timeline un transizione in/out senza che quest'ultima vada a coinvolgere anche la clip sottostante, mi spiego meglio, mettiamo il caso che abbia l'esigenza di far comparire in uno specifico punto della timeline un immagine png di un gattino che dovrà "comparire e scomparire a video" con un effetto tipo ....rotolando o saltellando (esempio). Bene se provo ad applicargli una di queste transizioni il risultato che ottengo ad oggi è che il gattino salta o rotola ma lo fa insieme alla clip sottostante. La domanda che vi pongo è come posso limitare l'animazione al solo elemento che mi interessa? esistono transizioni specifiche per questo o bisogna lavorarci in motion non saprei attendo commenti. Grazie a tutti.
  5. MarcoMiccio

    Salve a Tutti

    Ciao, sono Marco e sono appassionato di tecnologia.
×
×
  • Crea Nuovo...