Vai al contenuto

Leo Margyx

Membri
  • Numero contenuti

    16
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Leo Margyx

  1. si in quella sezione puoi cambiare il layout per ogni lingua. nel tuo caso devi premere su “inglese” e poi sezionare italiano come nella foto qui sotto. facendo così ogni volta che con il tasto globe selezionerai inglese la correzione sarà per la lingua selezionata ma il layout della tastiera sarà in italiano. spero che tu abbia capito, sennò dimmi e cerco di spiegarmi meglio.
  2. Ciao si, si può cambiare questa impostazione. Devi innanzitutto collegare la tastiera all’iPad e poi andare su impostazioni > Generali > tastiera > tastiera hardware > e poi ti dovrebbero uscire tutte le lingue che hai impostato su ipad dove per ognuna puoi cambiare il layout della tastiera. Facendo così puoi cambiare il layout della tastiera per ogni lingua che usi. Spero di esserti stato d’aiuto
  3. Io dopo esser stato in acqua salata lo sciacquo sia sotto la doccia sia con acqua dolce
  4. Apple consiglia di non farlo perché magari il sapone POTREBBE rovinare qualche componente però se ti fai la doccia tipo al mare con solo acqua non ti preoccupare
  5. è consigliato attivare la goccia quando ci si fa il bagno con l'apple Watch semplicemente perché lo schermo si blocca per evitare tocchi involontari con l'acqua e una volta usciti basta ruotare la Digital Crown per fare emettere in automatico un suono dall'orologio per fare uscire l'acqua dai microfoni e dagli altoparlanti. Però non è che se non attivi questa funzione accada qualcosa non ti preoccupare.
  6. Non ti preoccupare non devi fare nulla. Quando effettui una modifica ad un file o ad una cartella che si trova su iCloud il dispositivo deve aggiornare le modifiche che hai fatto.
  7. Si è normale che si riscaldi... poi giocare anche a cose molto semplici su Mac non è mai stata una cosa fantastica 😅
  8. Ciao, per sincronizzare i contatti tramite iCloud dovresti trovare la sezione nelle impostazioni. Sennò puoi provare a scaricare l'app Contacts Sync (https://apps.apple.com/us/app/contacts-sync-for-google-gmail/id454390333) che ti consente di trasferire i contatti dall'ipod al cloud.
  9. Buonasera a tutti, Sono possessore di un MacBook Pro e di un paio di AirPods Pro, quando indosso entrambe le AirPods tutte e due si collegano perfettamente e velocemente quindi lato connettività non c’è alcun problema ma quando faccio partire un video, riproduco della musica si sente solo sull’auricolare sinistro. Se invece indosso solo il destro si sente solo sul destro il suono. Non capisco perché ho provato ad aggiornare il Mac all’ultima versione disponibile ( macOS big Sur 11.5 ), ho provato a disconnettere e riconnettere le AirPods e riavviare il Mac ma nulla. Capita anche a voi o solo a me? Avete qualche soluzione per questo problema? Grazie mille in anticipo per il vostro tempo.
  10. ciao, per l’app di whatsapp purtoppo facebook ancora non si è decisa a fare una versione per apple watch originale ma ti consiglio questa https://apps.apple.com/it/app/watchchat-2-for-whatsapp/id1299535391?l=en che secondo me funziona bene. accade anche a me che mi suona l’apple watch e l’iphone no, sinceramente non so dirti con precisone perché questo accada... e riguardante l’ultima domanda, si puoi eliminare le app che preferisci dall’orgoglio e tenere solo quelle che vuoi, ovviamente non tutte si potranno togliere, però stai tranquillo che una volta eliminati dal watch non si elimineranno sull’iphone. spero di esserti stato utile
×
×
  • Crea Nuovo...