Vai al contenuto

legolas_70

Membri
  • Numero contenuti

    52
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    MacBookPro 15"
  • Utente Apple dal
    1990
  • Altri Prodotti Apple posseduti
    iPhone 7

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. Grazie per l'info. Sono andato a vedere ma non supporta ancora la compressione in .rar Proseguo la ricerca
  2. legolas_70

    Stuffit

    Buongiorno a tutti, sarei interessato ad acquistare un programma che mi consenta di comprimere in x parti un file (quello che fa winrar su Windows). Esisteva, parlo al passato perché non l'ho più trovato, un software chiamato Stuffit Deluxe (NON Stuffit expander) che consentiva tale operazione. Sapreste indicarmi: se esiste ancora e dove lo posso trovare?; in caso negativo, una valida alternativa? Grazie mille anticipatamente.
  3. Dunque, mi dicono che il mio account tizio.caio@mail.com deve essere sostituito con uno nuovo. Mi dicono, però, che essendo gli acquisti legati all'account di cui sopra li perderò non essendo il trasferimento da un account ad un altro rientrante nella politica commerciale di Apple.
  4. Grazie mille Trystero, faccio un giro sui vari siti e vedo di capire su quale orientarmi. Buona serata.
  5. Riapro la discussione... idem con patate. Test della batteria superati e resecato tutto il possibile. Potrebbe essere, come dice l'assistenza, un problema legato all'account. Cambiarlo? sarebbe possibile se ci fosse modo di recuperare - sul nuovo - tutti gli acquisti effettuati...
  6. Buongiorno a tutti, ho provato a cercare la risposta da me ma non ho trovato il topico giusto. Provo ad aprire una discussione. Da un po' di tempo a questa parte sto pensando di sostituire Foto con altro programma che mi consenta di catalogare/editare le mie fotografie. Stavo pensando ad Adobe Lightroom ma, se non erro, si può avere solo in cloud; io vorrei un software "vecchia maniera". Qualcuno può aiutarmi? Grazie mille anticipatamente. Buona giornata.
  7. Risolto. Era un problema legato ad un software. Adesso devo capire quale😁😁😁
  8. Ciao a tutti, volevo sottoporvi un fatto strano. Ho un mbp 15" dal 2019 con il quale mi sono sempre trovato bene. O meglio, mi sono trovato bene fino a Mojave. Dopo quell'os sono cominciati i problemi. Man mano che apple rilasciava nuovi os io aggiornavo, ma da Mojave in poi ho avuto questo problema: a volte, quando avvio il Mac, mi compare il simbolo di batteria scarica. A questo punto collego il notebook all'alimentatore, accendo e mi trovo una batteria al 71%... Altre volte la batteria rimane su 1% per tre/quattro ore. Attualmente succede con Ventura, ma anche con gli OS precedenti. L'assistenza mi dice che potrebbe essere un disservizio dovuto all'account, ma a me sembra strano. Comunque, mi hanno consigliato di inizializzare il tutto e creare un nuovo account. Qualcuno ha avuto un problema simile? Se sì, come ha risolto (se ha risolto). Un grazie a tutti anticipatamente.
×
×
  • Crea Nuovo...