Vai al contenuto

antonio95

Membri
  • Numero contenuti

    45
  • Iscritto

  • Ultima visita

Apple Life

  • Apple principale
    Macbook Pro 13 2019

Visite recenti

Il blocco dei visitatori recenti è disabilitato e non viene mostrato ad altri utenti.

  1. L'ho trovato su trovaprezzi in un negozio che lo fa sulle 1600 nuovo (ovviamente parlo dell'Air M2 "potenziato").
  2. Certo però che spendere quasi 2000 euro per fare solo navigazione ed email non è il massimo 🤣 Comunque ho visto alcuni video su YouTube dove alcuni ci fanno (sull'Air M2) le stesse cose che ci faccio io senza problemi, quindi direi che va bene, l'ho già ordinato! Per la cronaca, ho preso quello con 8 core di cpu e 10 di gpu, 16gb di ram e ssd da 512 (leggevo che quello con ssd da 256 è molto più lento).
  3. mi capita di fare cose pesanti ma sporadicamente, quindi per questo mi sembra eccessivo prendere un pro, ma nello stesso tempo non vorrei che prendo l'air e poi ho problemi in quelle poche volte in cui faccio roba pesante.
  4. Secondo te per l’uso che faccio l’Air andrebbe bene o meglio andare su un pro? Comunque grazie a tutti per le risposte.
  5. Principalmente perchè voglio provare questi nuovi processori, poi perchè non sono soddisfatto della durata della batteria e di quanto riscalda quello che ho attualmente. Poi credo pure che se lo vendessi adesso riuscirei a recuperare abbastanza (rispetto a vendere più in là nel tempo).
  6. Salve a tutti, ho un Macbook Pro del 2019 (quello base da 13 pollici e 16 gb di ram) che è in ottime condizioni, però volevo provare questi nuovi mac con il chip m (il mio ha ancora Intel), stavo pensando di prendere un Macbook Air con M2 (quello con 10 core di gpu, 16 gb di ram e 512 gb di ssd), ho visto che perora si trova a "buon prezzo". Secondo voi vale la pena prenderlo ora o conviene aspettare la nuova generazione? Poi volevo chiedere un'altra cosa: avevo anche valutato il Pro da 14 pollici che mi costerebbe qualcosa in più, però non so se valga la pena prenderlo per l'uso che ne faccio, principalmente lo uso per navigazione su internet e ogni tanto ci sviluppo qualche applicazione (sono uno sviluppatore, per lavoro uso il pc aziendale, per qualche progettino mio uso il mac). Voi cosa mi consigliate di fare? Grazie in anticipo.
×
×
  • Crea Nuovo...