Vai al contenuto

blubasso

Membri
  • Numero contenuti

    20
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da blubasso

  1. Ho sbagliato! Era Conan il Distruttore (del 1984)...

    Comunque:

    Mi sfugge qualcosa...

    Cos'è questo "Conat il Rabarbaro"? :shock:

    Era una serie a fumetti di parecchi anni fa, una parodia di Conan il Barbaro. Io comunque intendevo il film di 4 anni fa; quello che hai visto era invece quello con Schwarzenegger?
  2. penso che dobbiamo fare delle precisazioni.

    io sono sposato e sono contento così.

    ma se devo andare con un'altra donna, magari una botta e via , allora non avrei dubbi e punterei su quella che me lo fa txxxxx di più.

    quindi i criteri di scelta sarebbero puramente fisici.

    peccayo che questa fantomatica donna, se anche lei dovesse puntare solo a criteri fini, non sceglierebbe me...

    Non lo so. Non riesco proprio a pensare a criteri puramente fisici. Sarà magari un mio limite...

  3. Dipende da cosa hanno da offrire le due "candidate al titolo".

    Davvero non mi importa se dovesse pesare 100 kg ma si rivela una persona piacevole. Poi è chiaro che se non solo non fosse bella ma le mancasse anche il Quid allora non ci andrei.

    Ma davvero sarebbe così difficile per te (sono serio, eh?) da scegliere una bella persona ma non piacevole di aspetto fisico?

  4. bhe ma qui si era partiti dal dire che tutte le donne hanno le parti intime...e io dico: non tutte le parti intime sono uguali.

    se devo passare una notte con una donna, non per parlare della luna, io cerco di conoscere chi fisicamente mi tira... se una non mi piace fisicamente può essere la persona piú intrigante di questo mondo ma di sicuro non ci uscirei mai.

    Per me la cosa è correlata: se mi piace la sua personalità fottesega se non è bella secondo i canoni della bellezza codificata.

  5. diciamo pure che si invecchia...cmq non passerei una notte con una che fisicamente non mi tira, per parlare della luna mi va bene pure un uomo, anzi, pure meglio.

    No aspè, non ho mai detto che ci devo passare per forza una notte a parlare della luna o whatsoever. Ho detto che mi piacciono le donne interessanti (ai miei occhi) e divertenti. E se dovessi scegliere tra fare sesso (parlo di sesso ora) con una solo bella e una che mi intriga per la sua personalità, butto nel bidone dell'immondizia la "solo bella" perché il massimo che può offrirmi me lo possono offrire tutte le donne... ;)

  6. Ad un certo punto della mia vita, ho deciso che volevo circondarmi solo di belle persone, gente che mi facesse stare bene.

    Le cantanti/modelle/attrici famose non le incontrerò mai, quindi trovo inutile rimuginarci sopra e concentrarmi sulle donne reali. Quello che mi piace è la personalità in una donna, se poi è anche bella è un qualcosa in più ma che non trovo vitale. Il piacere di passare una serata/notte con una donna interessante lo trovo impagabile.

    Certo, a 20 anni non ragionavo così, ma poi le cose evolvono, si cambia...

  7. ehehe vero che i genitali ce li hanno tutte ma quelli della campbell non mi paiono proprio uguali a quelli della littizzetto...

    Ho smesso di giocare alle figurine da quando avevo 14anni... ;-)

    E comunque se aves si una come la Littizzetto in casa, mi tirerebbe su il morale, potrebbe suonare il pianoforte e cantare con me, potremmo farci un sacco di risate, anche a letto. Chi ha detto che fare l'amore deve per forza essere una cosa seria?

    Tieniti la Campbell, se è solo bella...

  8. Cosa mi place di più in una donna? Deve essere intelligente e dotata di senso dell'umorismo. Senza questi requisiti non mi interessa.

    Davvero, tanto gli organi genitali ce li hanno tutte le donne, non è una prerogativa solo di alcune e se quando aprono bocca (belle o meno che siano) sanno solo dire scempiaggini allora ne faccio volentieri a meno.

    Ho 50 anni.

×
×
  • Crea Nuovo...