Vai al contenuto

SoSaAx

Validating Group
  • Numero contenuti

    419
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da SoSaAx

  1. ehehe vero che i genitali ce li hanno tutte ma quelli della campbell non mi paiono proprio uguali a quelli della littizzetto...

    Nel mio ambiente lavorativo alcune donne l'hanno di traverso, queste sono le più favorite dai capi perché più allargano e più stringono, mentre le poverette che l'hanno "normale" non hanno questa opportunità e quindi vengono messe in disparte come noi maschi.

    Le solite raccomandazioni!  :DD

     

    Poi mi spiegate una cosa, perché alle donne è permesso in estate mettere la minigonna e mostrare le gambe (e non solo), mentre noi uomini non possiamo nemmeno mettere i pinochietto?

    Fa caldo per tutti! :(

  2. SoSaAx, ma la tastiera usb col tastierino numerico l'hai richiesta tu come personalizzazione o l'hai presa poi a parte?

    Richiesta come personalizzazione dell'iMac. Prenderla a parte sarebbe stato inutile.

    Ti devo dire che sono contento perché lo uso sempre e moltissimo.

  3. Ecco un aggiornamento, una via di mezzo tra la vecchia era e la nuova era, il nuovo avanza e prenderà il posto del vecchio.

    Per ora mi serve ancora il vecchio per vedere configurazioni, caselle di posta, file access ma presto se ne andrà e lascerà libero spazio sulla scrivania.

    Oggi l'ho acceso solo un paio di volte per stampare alcuni dati access  e la rubrica degli indirizzi di posta elettronica, giusto per avere un cartaceo, non si sa mai.

     

    JI5CU9Q.jpg

  4. Nono!

    Mica ho un salone così grande. L'idea era di ricreare un effetto del genere però solo a parete. Bisogna anche dire che ho un po' paura che diventi una accozzaglia di roba.

    Una mia amica e vicina di casa (ex vicina di casa ma ancora amica :) ) nel suo soggiorno, dalle normali dimensioni, ha le pareti totalmente occupate da quadri con cornice importante come quelli della tua foto, per la maggior parte quadri (molto belli) di suo padre, ha pure uno molto grande con un suo ritratto seduta in poltrona, come le matrone di un tempo).

    Tutto questo per dirti che a me piaceva il suo soggiorno, stava bene ma è questione di gusti.

  5. Per me è inguardabile.

     

     

    Onesto, nemmeno a me fa impazzire.

    Però ritengo che se l'ha fatta il figlio abbia per lui un significato particolare, indipendentemente dal fatto che sia oggettivamente bella o meno.

    Un po' di tatto, dai :)

    Edit: 

    Io stavo pensando ad un progetto del genere per la mia postazione, ma è ancora tutto da vedere. L'idea era quella di riempire la parete che guardo quando sto alla scrivania (una scrivania a muro, appunto) dove ho iMac, lampada e la futura pianta di cui sopra.

    la-migliore-offerta1.jpg

     

    Giusto, hai ragione R.Francesco, non è un'opera d'arte, non è proprio venuta come la voleva mio figlio ma era in 1ª Artistico e stava ancora imparando e oggi non ha nemmeno seguito l'indirizzo pittura/scultura ma quello di architettura, quindi un male passeggero. :ok:

     

    Comunque come dice Bacchinif per me è intoccabile, guai a cancellarla.  :baby:

     

    Bacchinif, hai un salone così grande?  :gira:

  6. Cosa intendi con: composizione sempreverde?

    Nessun esperto botanico qui, eh?

    Non spaventarti ma intendo quelle che si portano nei cimiteri.

    Ahahahah

    Però sono bellissime, se fatte bene, ci mettono, in un vaso ovale di solito, i pinetti nani, fiori e erbe perenni, pezzi di tronco e sassi e sassolini!

    Simpatiche e decorative!

  7. Presto avrò il nuovo iMac quindi mi appresto a fotografare la nuova postazione con il nuovo acquisto ma intanto vorrei postare la mia attuale postazione con il PC assemblato, il monitor Asus e il sistema operativo Windows, così facciamo un bel "Prima e Dopo"!

    Che ne dite?

    Idea accettabile mostrare una postazione "nemica"?

    :ghghgh:  :DD  :ghghgh:  :ok:  :facepalm:

     

    Ok ecco la postazione Windows, a presto per la postazione Apple Mac.

     

    v64wo7.jpg

  8. Quante paranoie e sacrifici inutili...

     

    Se mi fa schifo un certo posto, non lo sopporto e non sono a mio agio, NON ci vado per nessuna ragione al mondo, punto.

     

    E se una cara amica dovesse organizzare il suo compleanno in una discoteca (che odio) saprebbe benissimo che io non ci andrei e non ci rimarrebbe affatto male se declinassi l'invito. Anche perchè, diciamolo, in un contesto del genere, pieno di gente, casino, musica a palla, gente ubriaca che tra un po' ti vomita addosso, è praticamente impossibile dialogare decentemente e godere della compagnia di qualcuno. Con la mia amica organizzo tranquillamente un piano B vedendomi il pomeriggio e chiacchierando davanti ad un buon caffè e qualche pasticcino e scartando il regalo. E buona serata nella bolgia a lei & Co.  :colazione:

     

    Quoto, pure io non frequento locali rumorosi e incasinati, preferisco un bel Pub tranquillo dove poter chiacchierare e sorseggiare della buona birra o in alternativa (magari con una donna) una cioccolateria.  :angiolettoim:

×
×
  • Crea Nuovo...