Vai al contenuto

lucmerenda

Membri
  • Numero contenuti

    8
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da lucmerenda

  1. Sul fatto che sia divertente non discuto, anzi, come vedi l'ho sottilineato più volte. Non pensavo ci fosse chi ci fa 500km :)

    E non sono l'unico!

    Nel mio gruppo di amici con cui esco in moto di LC4 690 (sm, smc e duke) ce ne sono una dozzina e tutti fanno dei gran chilometri alcuni con su oltre 30.000 in tre anni

    Due settimane fa ci siamo fatti una tre giorni al Mugello con giro dei passi (muraglione giogo ecc)

    Un paio hanno osato venire da Roma con la zavorrina ma erano ventenni :)

  2. LOL.

     

    Sapete ragazzi, ieri in occasione degli orange days ho accompagnato mio padre a vedere la Duke 390. Per fare un giretto con lui a me è stata data in prova una SMC 690 R. una moto molto piacevole, che sicuramente invoglia a fare i cazzoni e che diverte nella guida (mi sembrava di essere tornato agli anni dell'enduro e ogni dosso era una scusa per un saltino). A parte la scelta dell'abs di serie che vedo poco su una moto del genere (forse è disattivabile) pernso che sia veramente una moto molto riuscita. PERO'..... Mentre la guidavo, anche piuttosto compiaciuto, mi chiedevo a che cavolo servisse una moto del genere. In città? No... invoglia troppo a fare i vandali. In circuito? Allora motard racing pura... anche se questa di sicuro non manca di mordente. In montagna? Mmh... ci devi arrivare e, gusto personale, preferirei una stradale. In due? Ok, ho fatto la battuta. Girettino con guida da scemo? Di sicuro sì, anche se il girettino non deve includere autostrada perchè già a 100 all'ora - che raggiunge al volo  'la moto comincia a dirti -Mate, that's it.' (non a livello di motore, assolutamente, ma altro).

     

    Insomma, una moto veramente divertentissima, che da confidenza in 3 nanosecondi (al termine del secondo provi già la prima impennatina), che gasa, che invoglia, che mi ha ricordato i tempi dell'enduro e che al massimo comprerei... in versione enduro! 

     

    mi illuminate? Voi la prendereste? Con che scopo?

     

    PS: non sono assolutamente intenzionato all'acquisto! Sono già indebitato mortalmente e felice con le mie XD Per ora... prima o poi una endurotta seria .... E' un dibattito a scopo chiacchieristico, niente più :D

     

    Io ho il mod 2012, sempre R e con il motore 690 effettivi (prima era 654) ma senza ABS (che con un accessorio a parte diventa disinseribile), e devo dire che mi ci diverto come un matto!!!!

    Non sono più un ragazzino (42 anni) ma sia in città dove è agilissima sia in montagna nei tornanti non ce ne è per nessuno.

    È vero che non è comodissima ma mi sono sparato tranquillamente anche 500km di curve tra umbria, toscana ed emilia in giornata e come detto oltre a non essere un giovincello sono anche completamente fuori forma.

  3. Ciao a tutti i MacMotociclisti!!

    Sono un felicissimo possessore di un ktm 690 smc-r bello modificato (completo akrapovic in titanio, albero a camme del 450 rally, filtro a cono con rimozione cassa filtro, pompa freno Brembo radiale 16x18 con leva corta motard) e con altre ideuzze da mettere in pratica.

     

    Scorrazzo allegramente nell'Appennino tra Umbria e Marche (Bocca Serriola, Bocca Trabaria, Viamaggio, Valnerina ....) ma non disdegno qualche puntata in Romagna (Spino, Mandrioli ecc), Toscana (Valdorcia, Amiata ...)  :biker:  :biker:

×
×
  • Crea Nuovo...