Vai al contenuto

Miss.Mabel

Membri
  • Numero contenuti

    324
  • Iscritto

  • Ultima visita

Risposte pubblicato da Miss.Mabel

  1. porre questi paletti su ogni cosa è segno di egoismo e soprattutto di limitatezza

     

    Mavalà, l'egoismo non c'entra un tubo, mica declinavi l'invito e tanti saluti. E la limitatezza la si dimostra proprio nell'accettare gli eventi a testa bassa e nel non provare minimamente a cercare alternative (laddove ce ne siano, come in questo caso) uscendo dai propri schemi mentali preimpostati sul politically correct e socially correct, salvo poi chiaramente lamentarsene per 3 giorni.
     
    Poi, vuoi fare qualcosa giusto per fare presenza o per compiacere gli altri sapendo del rischio che corri? Fallo!  Ognuno è dotato di libero arbitrio e fa un po' quello che vuole nella vita. Ma sei tu che hai descritto la tua esperienza in stile tragicomico parlando di esperienza drammatica, tremenda, che avresti preferito la morte e che mai la rifaresti più nella vita eh. Ellamiseria, devi aver sofferto come un cane! 
     
    Insomma, per me dire di fare presenza ad una festa di una che non è nemmeno una tua amica stretta, in un posto che ti fa schifo all'anima e in cui sai che starai male male male e non vedrai l'ora di fuggire, non è superare le proprie resistenze bensì autoflaggellarsi alla Fantozzi. Ma la linguetta di fuori l'avevi almeno, Ughino? Muahaha! Just kidding  :ghghgh: 

     

     

  2. Quante paranoie e sacrifici inutili...

     

    Se mi fa schifo un certo posto, non lo sopporto e non sono a mio agio, NON ci vado per nessuna ragione al mondo, punto.

     

    E se una cara amica dovesse organizzare il suo compleanno in una discoteca (che odio) saprebbe benissimo che io non ci andrei e non ci rimarrebbe affatto male se declinassi l'invito. Anche perchè, diciamolo, in un contesto del genere, pieno di gente, casino, musica a palla, gente ubriaca che tra un po' ti vomita addosso, è praticamente impossibile dialogare decentemente e godere della compagnia di qualcuno. Con la mia amica organizzo tranquillamente un piano B vedendomi il pomeriggio e chiacchierando davanti ad un buon caffè e qualche pasticcino e scartando il regalo. E buona serata nella bolgia a lei & Co.  :colazione:

  3. Oggi mi è arrivato anche il BD....domani collego e poi mi spakko!!! ;-)

     

    Serie assolutamente unica, ti invidio per le emozioni che proverai e che io ho già provato a suo tempo. Comunque in italiano perde moltissimo e perdi moltissimo, guardalo in inglese se lo sai, è tutto un altro mondo!

     

    I'm not in the meth business. I'm in the empire business.

    W.W

     

    :love:

×
×
  • Crea Nuovo...