Vai al contenuto

Nokia n70 e sms


slinus

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho da pochi giorni un nokia n70 vodafone, nessun problema con isync, sincronizzazione perfetta..Il vero problema rimene con l'invio SMS da rubrica indirizzi tutte le volte che cerco di collegare il telefono con la rubrica mi richiede di inserire una password (pur avendo gia abilitato il telefono) poi piu nulla, Mac e telefono non si collegano e di invio sms neanche a parlarne....

Sbaglio qualcosa?Qualcun'altro è riuscito nell'impresa?

P.s. : ho provato Megacellx è funziona bene x l'invio dei messaggi Ma xchè devo comprare un programma quando Tiger dovrebbe fare la stessa cosa?

GFrazie a tutti :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

Ciao a tutti, ho da pochi giorni un nokia n70 vodafone, nessun problema con isync, sincronizzazione perfetta..Il vero problema rimene con l'invio SMS da rubrica indirizzi tutte le volte che cerco di collegare il telefono con la rubrica mi richiede di inserire una password (pur avendo gia abilitato il telefono) poi piu nulla, Mac e telefono non si collegano e di invio sms neanche a parlarne....

Sbaglio qualcosa?Qualcun'altro è riuscito nell'impresa?

P.s. : ho provato Megacellx è funziona bene x l'invio dei messaggi Ma xchè devo comprare un programma quando Tiger dovrebbe fare la stessa cosa?

GFrazie a tutti :bacino:

[/b]

password amministratore del mac?

l'ho comprato anche io il tuo tel, sto aspettando che mi arrivi

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

http://img251.imageshack.us/my.php?image=i...arubricaoz7.jpg

questo è quello che mi appare quando cerco di connettermi alla rubrica indirizzi

Fammi sapere Ciao!! :oops:

[/b]

Prova:

Preferenze di sistema>Bluetooth>Dispositivi

Controlla se fra i dispositivi in elenco c'è l'N70, dovresti configurare qui il numero che in pratica ti viene chiesto per allacciare una connessione sicura.

Quando mi arriva (spero domani) provo con il mio e ti faccio sapere :bacino:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

ti rispondo io che ce l'ho l'n70. non funziona.. infatti io uso blue phone elite e funziona abbastanza bene anche se quando invii il messaggio non si può disabilitare la funzione di ricevuta messaggio!

:ciao::ciao:

[/b]

grazie della info :ciao:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

ti rispondo io che ce l'ho l'n70. non funziona.. infatti io uso blue phone elite e funziona abbastanza bene anche se quando invii il messaggio non si può disabilitare la funzione di ricevuta messaggio!

:fischio::fischio:

[/b]

LaMax ho un prob: mi è arrivato ora l'N70, sono motorizzato vodafone e le impostazioni nel tel per inviarli non ci sono. In pratica devo configurarlo per l'invio e la ricezione degli mms. In rete ho trovato questi parametri:

http://www.free.imolanet.com/vodafone.htm

l'ho inseriti ma non funge. gli sms si :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite nooneknowme

LaMax ho un prob: mi è arrivato ora l'N70, sono motorizzato vodafone e le impostazioni nel tel per inviarli non ci sono. In pratica devo configurarlo per l'invio e la ricezione degli mms. In rete ho trovato questi parametri:

http://www.free.imolanet.com/vodafone.htm

l'ho inseriti ma non funge. gli sms si :fischio:

[/b]

Tutto ok, risolto. :fischio:

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...