Vai al contenuto

Si è resettato da solo che vuol dire ?


Appleman76

Messaggi raccomandati

Ragazzi stamattina stavo sentendo il mio caro ipod-mini ad un certo punto ho provato a premere il tasto centrale mentre ascoltavo una canzone per capire cosa vuol dire "on the go" ancora non l'ho capito cmq mentre sceglievo un'altra canzone il bambino si è resettato cioè mi è comparsa la mela e poi è riapparso il menù iniziale ed ho continuato senza problemi ad ascoltare la mia musica cosa è successo? :lol:

ps. domandina quando lo spegnete tenendo premuto play/pause la canzone rimane in pause in modo che quando lo riaccendi puoi ricomiciare da dove l'hai lasciato ma non c'è un modo per metterlo in stop? O l'unico modo è andare all'inizio o alla fine della playlist? in questo modo si consuma + batteria?

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

Originally posted by melameccanica01

sul reset non ho capito bene

per le canzoni non si mettono in stop, ma questo non pregiudica il consumo della batteria

www.italiapod.it

praticamente mentre stavo smanettando fra le playlist si è come spento per 1 secondo è apparsa la mela e poi di nuovo il menù principale... forse l'avevo stressato troppo? O forse aveva bisogno di resettarsi :roll:

iMac 20" Alu c2d 2.66 320hd 2gbRAM MAC OSX 10.6.5

iPod Touch 3a gen 8gb

iPhone4 16 GB iPad 16gb wifi white

Link al commento
Condividi su altri siti

forse ti ho risposto su un altro forum (everyeye)... :cry: , comunque per mettere in stop l'ipod puoi fare in 3 modi:

- dal menù principale vai su "stop"

- mentre ascolti un pezzo, premi "pausa" e lo tieni premuto per un po'

- premi pausa poi lo lasci stare, va in auto-stop automaticamente dopo pochi secondi (non chiedermi quanti...)

ciau nè

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

×
×
  • Crea Nuovo...