Vai al contenuto

74.208.10.249 gs.apple.com (spiegazione tecnica)


Messaggi raccomandati

Ragazzi, ero a conoscenza del fatto che sul mac il ripristino di un iDevice spesso puó dare errori perchè questa riga (in titolo) non ha davanti un "#".

Oggi ho ripristinato ed aggiornato l'ipad mini retina e mi è uscito l'errore 17! Ho modificato questa stringa, aggiungendo all'inizio un #, e l'operazione è andata a buon fine.

Quello che vi chiedo è: perché questa stringa non ha il # di default, e ce la devo mettere io?

E poi: modificata la stringa (dal Terminale) e portata a buon fine l'operazione di ripristino dell'idevice, sarebbe meglio riscrivere la stringa senza il # e riportare tutto a come era prima o non crea problemi lasciarla così modificata?

Sono domande abbastanza tecniche, lo so. Ma mi piacerebbe saperlo.

Grazie a tutti!

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Se nel file host si blocca quello specifico indirizzo l'attivazione del device non va a termine.

Non vedo perché bloccare quel particolare ip.

Aspetta: mi stai dicendo che col # vado a bloccare quell'ip?

Perchè è proprio grazie al # che ho attivato l'ipad e l'operazione è filata liscia!

Senza # iTunes mi da errore (e preciso che l'ipad non ha mai avuto il JB) e non mi fa ripristinare.

 Se domandare è lecito - e rispondere è cortesia - allora ringraziare è d'obbligo! ï£¿

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetta: mi stai dicendo che col # vado a bloccare quell'ip?

Perchè è proprio grazie al # che ho attivato l'ipad e l'operazione è filata liscia!

Senza # iTunes mi da errore (e preciso che l'ipad non ha mai avuto il JB) e non mi fa ripristinare.

 

No, # serve per commentare una riga.

Se vuoi bloccare un ip devi usare questa sintassi 127.0.0.1 www.italiamac.it

Link al commento
Condividi su altri siti

No, # serve per commentare una riga.