Vai al contenuto
You need to be logged in to see additionnal information and be able to contact the advertiser!

macbook bianco 2007

(0 recensioni)
  • Price € 150
3 Questions
0 Recensioni
4430 visite

Description

Ciao ragazzi,

ho un macbook bianco del 2007 a cui si è rotto il cavo lcd che dá la luminosità allo schermo. Per caso qualcuno ha un mac analogo non funzionante da cui posso recuperare il suddetto cavo? Andrebbe bene, ovviamente, anche un mac di quel tipo funzionante da usare in sostituzione.

Max 100€ se rotto, 150€ se funzionante.

Recommended Questions

Se  ti serve ancora io ho fermo un macbook 2007 con il vetro dello schermo rotto, per il resto funziona tutto. Il case è nuovo, era appena stato sostituito...
Chiamami 3481565697

Condividi questo commento

Link al commento

Ciao, Se vuoi per 150€ ho un macbook 2009 funzionante ma con la batteria da sostituire dura a volte meno di mezz'ora.

puoi chiamarmi 3271266795

Link al commento

Salve,

se ti può interessare ho un Macbook Pro 13" 2010 perfettamente funzionante al quale ho fatto un upgrade sostituendo HD meccanico con SSD da 130GB. Ti può interessare?

Link al commento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Ask a Question

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Other adverts from cerco-oggetto-apple-usato

• Crea Nuovo...