Macbook Pro Retina 15" i7 - 16GB RAM
Macbook Pro Retina 15" i7 - 16GB RAM
€ 1.450
-
Advertiser
- Type of Advert Vendo
- Item Condition Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)
- Time Left 12 giorni e 3 ore -
- Quantity 1
Description
Vendo il mio Macbook Pro Retina 15 pollici (versione Mid 2015) acquistato NUOVO un anno fa (novembre 2018) presso l'R-Store di Caserta e pagato oltre 2000€, ha ancora 1 anno di garanzia ufficiale.
Il computer ha le seguenti caratteristiche:
- Processore 2,2 GHz Intel Core i7 quad-core
- 16GB di memoria RAM 1600MHz DDR3
- Scheda grafica Intel Iris Pro 1536MB
- Monitor Retina 15,4" Pollici (2880x1800)
- Memoria SSD da 256GB
Inoltre comprende anche:
- Scatolo e manualistica originale
- Caricatore MagSafe originale
- Adattatore internet Thunderbolt - LAN
- Custodia imbottita per il trasporto
Questo è il modello top-gamma dei Macbook Pro 15 Retina, utilizzato per fare video e foto editing 4K a livello professionale, sviluppo e tanto altro: ho fatto girare anche Photoshop, Illustrator e macchine virtuale varie senza alcun segno di rallentamento o cedimento.
Il computer è immacolato, non presenta segni di usura o danni alla scocca/vetro, usato per poco meno di un anno sempre su scrivania, inoltre ho anche un iPad dunque spesso utilizzavo quello o lo smartphone per navigare.
Lo vendo esclusivamente per effettuare passaggio al modello nuovo da 16" per esigenze lavorative.
Preferisco lo scambio a mano, così da poter mostrare il computer prima della vendita, il computer si trova ad Aversa (CE), in Campania ma valuto scambio anche nelle provincie di Napoli e Caserta. Eventuali spedizioni sono da valutare separatamente così come il costo e il metodo di pagamento.
Specs
-
Tipo di spedizione e prezzo
Da concordare
-
Data di acquisto
Settembre 2018
-
Quali difetti ha l’oggetto?
Nessuno, come nuovo.
-
La confezione originale è presente?
Si, insieme ad accessori e manualistica originali.
-
Accessori aggiuntivi presenti
Adattatore Thunderbolt-LAN, Custodia protettiva per il trasporto
-
Eventuali mesi rimanenti di garanzia
1 anno
Recommended Questions
There are no questions to display.
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.