Vai al contenuto
You need to be logged in to see additionnal information and be able to contact the advertiser!

Macbook Pro 13" Inizio 2015

(0 recensioni)
  • Price NO VALUE SPECIFIED
2 Questions
0 Recensioni
2261 visite

Description

Ciao a tutti,

cerco il modello di Macbook Pro 13" di inizio 2015 con le seguenti caratteristiche

Processore Intel Core i7 dual-core a 3,1GHz

Memoria RAM 16 GB

SSD da 512 GB

Le condizione devono essere buone e senza troppi danni visibili.

Preferirei compreso di scatola e di tutti gli accessori originali

Per la batteria, andrebbe bene anche se non è alle massime prestazioni, ma non proprio da sostituire

Grazie

Recommended Questions

Ciao

ho io tutto quello che chiedi....il mac è perfetto con scatola immacolata caricabatterie originale.Il pc avrà si e no 10 cicli di carica lo utilizzavo solo per fare il backup su i tunes

Condividi questo commento

Link al commento

Ciao,

non so se può interessarti, ma vendo un MacBook Pro Retina 15” Mid 2015 (l’ultima versione prima dei TouchBar), ha Intel Core i7 da 2.2 GHz, SSD da 256GB e 16GB di RAM.

Il Mac è come nuovo in quanto l’ho acquistato nuovo l’anno scorso poiché i TouchBar non mi convincevano per via della tastiera, ma ho fatto il passaggio ora che è uscito il 16”, non ha graffi né imperfezioni estetiche, la batteria è in ottimo stato.

Trovi l’annuncio qui: 

Condividi questo commento

Link al commento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Ask a Question

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Other adverts from psychoimac

Other adverts from cerco-oggetto-apple-usato

• Crea Nuovo...