Vai al contenuto
You need to be logged in to see additionnal information and be able to contact the advertiser!

Vendo Perseo Railking ref. 11338

(0 recensioni)

Vendo Perseo Railking ref. 11338

(0 recensioni)

€ 300

• Advertiser
  • Type of Advert Vendo
  • Item Condition Ottimo (qualche leggera imperfezione dovuta all'utilizzo, senza graffi)
  • Time Left 11 giorni e 13 ore -
  • Quantity 1
  • Price € 300
0 Questions
0 Recensioni
2002 visite

Description

Buonasera a tutti,

come da titolo vendo un Perseo Railking, versione PVD nera, ad oggi introvabile (è cambiata la referenza).

Caratteristiche:

3 sfere con datario al 6

Indici sfere trattate con Superluminova

Minuteria “a binario” di colore rosso, come rossa è la sfera dei secondi

Diametro: 40mm

Ansa: 22mm

Vetro: minerale con trattamento antiriflesso

Corona e fondello: a vite

Fondello: inciso col logo storico FS (attenzione: non è mai stata una referenza “assegnata”)

Impermeabile fino a 20atm

Movimento: ETA 2824-2 (per cui hack secondi e ricarica manuale possibile; correzione rapida della data) con 38 ore di riserva di carica 

Ho deciso di metterlo in vendita in quanto, alla fine, l’ho indossato solo cinque volte da quando l’ho acquistato.

Particolari degni di nota: i) garanzia ufficiale timbrata e valida fino al 03/04/2021 (sì, ha solo 3 mesi di vita); ii) oltre al cinturino originale (in pelle effetto “fibra di carbonio” con impunture rosse) è presente un cinturino artigianale creato da professionista italiano in saffiano nera con impunture “vintage” (solo su anse e punta del terminale) in nylon rosso (è stato creato per un polso da 16,5cm tuttavia a mio gusto mi risulta “corto”); iii) l’ Acquistato con abrasioni del trattamento PVD su cassa e corona (era sera quando l’ho comprato, per cui me ne sono accorto il giorno dopo, una volta rientrato a casa) che ho reso visibili in foto; iv) sono presenti due ricevute fiscali da €225,00/cad. (scontrino 2 e 3 della giornata) in quanto metà l’ho pagata col bancomat e metà con la carta di credito.

Prezzo: €300,00 + s.s (preferibile la consegna a mano, di facile organizzazione in Emilia e a Milano, tuttavia si possono valutare altre zone)

Ringrazio ItaliaMac per lo spazio concesso ed auguro a tutti buona serata 

Specs

• Tipo di spedizione e prezzo
    In base agli accordi
  • Data di acquisto
    03/04/2019
  • Quali difetti ha l’oggetto?
    Due abrasioni del trattamento PVD (acquistato così)
  • La confezione originale è presente?
  • Accessori aggiuntivi presenti
    Cinturino artigianale in pelle
  • Eventuali mesi rimanenti di garanzia
    21

Recommended Questions

There are no questions to display.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Ask a Question

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Other adverts from Utonto

Other adverts from vendo-oggetto-usato-di-altre-marche

• Crea Nuovo...