Vai al contenuto
You need to be logged in to see additionnal information and be able to contact the advertiser!

cerco macbookpro 17" i7 l'ultimo modello prodotto

(0 recensioni)
  • Price € 500
2 Questions
0 Recensioni
2092 visite

Description

ciao cerco  

macbookpro   con processore i7   l'ultimo modello da 17" .  per capirci 😉

che credo sia del  giugno 2012 

se tenuto in modo perfetto  e con tutti gli imballi 

il prezzo  si aggira  sui 500€ . da quanto ho visto .  ovunque .

sono disponibile  ad  eventuali . richieste  di  maggiorazioni     da valutarsi  a seconda dell'upgrade   che avete  fatto o ribassi   per eventuali difetti  estetici   esclusi pixel spenti o  mac     caduti   quelli  non mi interessano a prescindere 

pagamento pay pal 

così evitiamo i furbi 

voi mi raccontate     e mi fate la vostra richiesta   se . riusciamo ad accordarci   e  il mac arriva esattamente come  me lo avete descritto 

a voi i soldi  a me il computer 

in caso contatrio 

nessuno ci perde niente  perchè   voi  ve lo riprendete a me ridanno i soldi .

so che   vi sembra strano      leggere una cosa tanto ovvia ma  da quando il mac avete cominciato ad usarlo in troppi 

non siamo più . lo stesso gruppetto   di persone  chesi conoscevano   quasi  di persona 😁

quindi   una sorta di  garanzia ci vuole 

no scambi a mano 

grazie 

Recommended Questions

Salve, se le può interessare vendo il mio Macbook Pro 16" 2019 con le seguenti caratteristiche:

o Processore Intel Core i9 8-core di nona generazione a 2,3GHz
o Turbo Boost fino a 4,8GHz
o AMD Radeon Pro 5500M con 4GB di memoria GDDR6
o 16GB di memoria DDR4 a 2666MHz
o Archiviazione SSD da 1TB¹
o Display Retina da 16" con True Tone
o Touch Bar e Touch ID
o Quattro porte Thunderbolt 3

Condividi questo commento

Link al commento

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Ask a Question

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Other adverts from cerco-oggetto-apple-usato

• Crea Nuovo...