Vai al contenuto
You need to be logged in to see additionnal information and be able to contact the advertiser!

iPad Pro 1tb imballato con scontrino

(0 recensioni)

iPad Pro 1tb imballato con scontrino

(0 recensioni)

€ 1.850

• Advertiser
  • Type of Advert Vendo
  • Item Condition Come nuovo (indistinguibile o quasi indistinguibile da un prodotto nuovo)
  • Time Left 5 giorni e 19 ore -
  • Quantity 1
  • Price € 1.850
  • 1 watching
0 Questions
0 Recensioni
3155 visite

Description

Ho comprato questo iPad Pro da 1tb il 19 dicembre, è ancora imballato e ho lo scontrino che ne certifica l'acquisto. Assieme all'iPad ho comperato anche una tastiera smart Keyboard Folio, pagando il tutto quasi 2300 euro al negozio Apple. Posso vendere il tutto separatamente (infatto questo annuncio è solo per l'iPad) oppure tutto assieme. La richiesta per il solo iPadPro 1tb è di 1850, per entrambi i prodotti 1990. Ripeto, scontrino a disposizione come pure qualsiasi domanda. Per cortesia solo persone realmente interessate e serie. Grazie

Specs

• Tipo di spedizione e prezzo
    Spedizione Poste italiane 10 euro
  • Data di acquisto
    19 dicembre 2018
  • Quali difetti ha l’oggetto?
    nessuno
  • La confezione originale è presente?
    si
  • Accessori aggiuntivi presenti
    volendo tastiera
  • Eventuali mesi rimanenti di garanzia
    da attivare

Recommended Questions

There are no questions to display.

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Ask a Question

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   Non puoi incollare le immagini direttamente. Carica o inserisci immagini dall'URL.

Other adverts from vendo-iphone-o-ipad-usato

• Crea Nuovo...